Sara

Sara

Lunedì, 05 Febbraio 2024 16:16

WSET Award in Wines - le nuove date

Alba Accademia Alberghiera ha pubblicato il calendario primaverile con le nuove date delle sessioni di certificazione WSET Award in Wines. I corsi si svolgono in lingua inglese con i docenti esperti di Accademia Alberghiera. Regalate o regalatevi questa experience ! Accanto alla professionalità dei docenti e ad un'ottima scelta di vini da degustare, troverete l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità dello staff di Accademia Alberghiera.

 

 

Lunedì, 06 Marzo 2023 15:15

Prepara Advanced C1 con noi!

In partenza a fine marzo il corso di preparazione al C1 Advanced di Cambridge con i docenti di Apro Formazione. Otto lezioni dedicate alla certificazione della lingua inglese più richiesta ed apprezzata da università ed aziende. Affrontare questa certificazione significa possedere un alto livello di conoscenza della lingua e distinguersi nel panorama accademico e lavorativo. Scegli Apro Formazione e contattaci per iscriverti al corso e all'esame.

 

 

Apro Formazione è test Centre ufficiale per l'OTE - Oxford Test Of English. Vuoi certificare il tuo livello d'inglese anche senza frequentare un corso specifico ma ottenendo il riconoscimento di un'istituzione di pregio come Oxford - OUP?

Venerdi 17 giugno si svolgerà una sessione OTE nella sede di Apro Formazione ad Alba. Le iscrizioni sono aperte! Per chi volesse maggiori informazioni relative alla certificazione e allo svolgimento del test computer-based può rivolgersi al nostro ufficio informazioni e alla responsabile del test centre.

 

 

 

Domenica, 28 Marzo 2021 15:36

Certificazioni Cambridge? Preparati con noi

Desideri preparare una certificazione di inglese? Hai scelto l'Università di Cambridge? Apro Language non si ferma! Contattaci e iscriviti al corso on-line che ti permetterà di seguire comodamente da casa tua le nostre lezioni. Se vuoi maggiori informazioni sui corsi visita la pagina del nostro sito dedicata alle certificazioni First e Advanced.

Se vuoi conoscere meglio i format degli esami e la spendibilità delle certificazioni visita il sito di Cambridge Assessment English.

Apro Formazione è Preparation Centre per l'Università di Cambridge e ti supporta nella preparazione e nell'iscrizione agli esami. Chiamaci per maggiori informazioni e iscriviti subito! Prossimi corsi in partenza!

Il sodalizio tra Apro Language Academy e Alba Accademia Alberghiera continua ... il fine settimana ha visto all'opera numerosi candidati che, insieme alla WSET official Nominated Educator Ulrika Ferlin, hanno seguito le sessioni di preparazione al WSET Level 2 Award in Wines e sostenuto l'esame finale...tutto rigorosamente in lingua inglese!

Per iniziare un percorso affascinante nel mondo del vino e mettere in pratica le vostre conoscenze della lingua inglese, non perdete l'occasione di iscrivervi al WSET Level 1 Award in Wines qui

Se desiderate maggiori informazioni per poter scegliere la certificazione WSET più adatta alle vostre esigenze, scriveteci e visitate il sito ufficiale WSET 

 

 

 

Giovedì, 10 Settembre 2020 15:13

WSET Award in Wines - certificati con noi!

Sei un appassionato di vini? Conosci l'inglese? Scegli Alba Accademia Alberghiera quale Approved Programme Provider ufficiale per le certificazioni WSET. Inizia il tuo percorso formativo nel mondo del vino con il WSET Award in Wines Level 1 e vivi un'esperienza internazionale intensa e coinvolgente. Prenota il tuo corso on-line! 

Sabato, 29 Agosto 2020 18:44

3, 2, 1...si riparte!

Ripartono a settembre i corsi di lingua inglese con Apro Language. Consultate il catalogo on-line per i corsi finanziati per lavoratori, per la preparazione delle certificazioni Cambridge oppure per le certificazioni internazionali WSET Award in Wines e scegliete il corso più adatto alle vostre esigenze. Chiamateci per informazioni relative ai progetti formativi e condividete con noi gli obiettivi che desiderate conseguire: progetteremo insieme il percorso e il traguardo sarà più facile da raggiungere!

Apro Formazione e Apro Language non si sono mai fermati e i nostri docenti sono pronti a prepararvi per le sfide linguistiche che vi attendono.

Non dimenticate che: "One language sets you in a corridor for life. Two languages open every door along the way" - F. Smith 

Mondays with Cambridge è l'ultima ed interessante proposta di Cambridge University Press Cambridge University Press Italy che propone, per quattro lunedì consecutivi, a partire dal 18 maggio, una serie di incontri con alcuni tra i massimi esponenti del mondo della formazione. Mai come in questo momento, in cui la formazione ha adeguato la propria struttura e le proprie modalità di erogazione ad una realtà scolastica emergenziale e complessa, trarre spunti costruttivi da esperti del settore diventa un'opportunità da non perdere assolutamente. 

 

Venerdì, 24 Aprile 2020 16:58

Cambridge English: New Webinars for Teachers

Per aiutare i docenti che seguono i propri studenti con lezioni online e formazione a distanza, Cambridge English ha organizzato nuovi webinar gratuiti. Basta scegliere quello più utile e più vicino alle proprie esigenze formative e registrarsi. Qui ci si può iscrivere alla Newsletter, per essere sempre informati sulle iniziative Cambridge English, e consultare il calendario degli eventi.

I contenuti dei nuovi webinar verteranno sui paper di Speaking, Writing e Listening delle certificazioni Key, Preliminary e First for Schools con i consigli degli esperti Cambridge sull'uso di tools didattici e free resources per implementare le skills degli studenti.  

Il canale Youtube permette di recuperare il materiale e le informazioni condivise durante la diretta. 

Occasioni formative da non perdere!

 

Cambridge Assessment English offre il proprio supporto a centri di esame, scuole, insegnanti e studenti in questo momento di difficoltà.

La sezione del sito che trovi qui offre un'ampia gamma di risorse da utilizzare per supportare gli studenti nel passaggio alle nuove modalità di insegnamento a distanza. Molto interessanti le sezioni General English teaching resourcesWebinars, dalle quali si può accedere non soltanto a contenuti didattici gratuiti ma anche ai form di registrazione per altrettanti webinar per docenti .  

Il canale Youtube ufficiale permette di recuperare contenuti e slide dei webinar eventualmente persi. 

 

Pagina 1 di 3